Ventolin

Fabbricazione di Ventolin Fabbricazione di Allen & Hanburys

Ventolin è un inalatore reliever che può essere utilizzato durante o prima di un attacco d'asma.

Allevia i sintomi di un attacco d'asma rilassando i muscoli nei polmoni e aprire le vie aeree per permettere all'aria di fluire più facilmente nei polmoni.

  • Trattamento inalatore mitigatore di ridurre i sintomi asmatici
  • Disponibile in due forme: Evohaler o Accuhaler
  • Utilizza il principio attivo microfine salbutamolo
  • Disponibile sia in dosi da 100 mg o 200 mg

Non è sempre conveniente rivolgersi al proprio medico per la prescrizione di ripetizione, motivo per cui mettiamo a disposizione un servizio di consultazione on-line sicuro e conveniente. Tutte le consultazioni sono rivisti dai nostri medici per verificare se il Ventolin inalatore è giusto per voi da usare, se è che sarete in grado di ordinare Ventolin per consegna il giorno successivo.

Quali sono i vantaggi?

Un attacco d'asma può essere spaventoso e stressante se si verifica quando si è impreparati. Utilizzando il Ventolin Evohaler o Accuhaler tuttavia, può ridurre quasi immediatamente i sintomi quali respiro sibilante, mancanza di respiro e senso di costrizione toracica. Questo particolare trattamento può essere utilizzato anche in combinazione con altri trattamenti preventivi per abbassare l'infiammazione che si verifica nei polmoni così come la produzione di muco che possono aggiungere alla gravità di ogni attacco.

Come funziona?

Quando si verifica un attacco d'asma, i tubi bronchioli attraverso cui l'aria passa diventano ristretti in risposta ad agenti irritanti esterni come il polline o il fumo. Funzioni Ventolin come un agonista del recettore beta-adrenergico, quale stimola i recettori beta nel corpo che causa il rilassamento dei muscoli, in particolare quelli nei polmoni, permettendo più l'aria di fluire attraverso. Salbutamolo può anche aiutare con alleviare l'infiammazione delle cellule particolari che è causato da attacchi di asma.

Il Evohaler funziona entro cinque minuti per fornire velocemente - da quattro a sei ora - e un intervento efficace in caso di un attacco d'asma. Il Accuhaler funziona in modo simile, ma non è veloce intermittente come il Evohaler, anche se non contiene una dose più forte del suo principio attivo. L'Accuhaler non deve essere assunto da chi ha un'intolleranza al lattosio.

Chi lo può usare?

La maggior parte dei pazienti asmatici possono usare Ventolin in modo sicuro durante un attacco d'asma per contribuire ad aprire le loro vie aeree o potenzialmente evitare un attacco del tutto. Tuttavia, si dovrebbe evitare di usare il Evohaler Accuhaler o se siete allergici a uno qualsiasi degli ingredienti delle inalatori ', come il salbutamolo o lattosio. Se questo è il caso, trattamenti alternati invece dovrebbero essere usate.

Si consiglia di informare il proprio medico, o includere durante la consultazione, se si ha il diabete, ipertiroidismo, aritmie, malattie cardiache e di gravidanza. Questi possono essere rilevanti per te utilizzando il trattamento in sicurezza.

Come si usa gli inalatori?

Come si utilizzano gli inalatori dipendono interamente dalla gravità della condizione, l'insorgenza di attacchi di asma e che inalatore si sceglie di utilizzare. Generalmente come trattamento di soccorso, si consiglia di prendere due sbuffi del Evohaler durante o prima della comparsa di un attacco per ridurre i sintomi e aiutare a respirare normalmente. Nel caso del Accuhaler, si avrebbe solo bisogno di prendere una boccata (o dose).

Questo sarà potenzialmente essere diverso se si utilizza un trattamento preventivo e, quindi vi consigliamo di consultare il vostro medico dovrebbe ulteriormente ti prenderà più di un farmaco per l'asma.

Ci sono effetti collaterali?

Ventolin è molto improbabile da causare effetti indesiderati, ma come con qualsiasi farmaco c'è una leggera possibilità. Le reazioni più comuni sono irritazione della gola, dolore muscolare o un colpo di tosse e sono probabilmente molto chiaro se vissuto affatto. Se si dovessero verificare eventuali effetti collaterali gravi, si dovrebbe smettere di utilizzare il trattamento e rivolgersi al medico.

Posso comprare Ventolin online?

Sia il Ventolin Evohaler e Accuhaler sono a disposizione per comprare da MyHealthCareDoc dopo una consultazione on-line semplice e veloce. I nostri medici usano questa consultazione per assicurarsi che il farmaco è appropriato per voi da utilizzare per il trattamento di asma, prima di scrivere una prescrizione. Dovrebbe essere approvato, il tuo Ventolin sarà consegnato direttamente a casa vostra. Tutti i nostri farmaci sono al 100% genuino e approvato da medici abilitati, mentre viene erogato dalle farmacie accreditate.

Seleziona la lingua Clinica Online in modo Sicuro ItaliaOnline Clinic - EuropeClinique en ligne FranceOnline-Apotheke Deutschland Svensk nätet klinik
Home | Prezzi | Chi siamo | Domande Frequenti | Come Ordinare | Spedizione | Prescrizione | Contattaci | Paziente Responsabilità | Farmacia | Pagamento | Traccia il tuo Ordine | Blog
Copyright © 2012 MyHealthCareDoc. Tutti i diritti riservati.

The content on this site is strictly informational and should not be considered medical advice.
See a certified medical professional for diagnosis and treatment recommendations.
The advertising and promotion of prescription only medication in Europe is prohibited and unlawful.