Ritardare il Ciclo

Nessuna donna dovrebbe sospendere le proprie attività quotidiane o un evento sociale speciale solo perché aspetta il ciclo mestruale. Che si debba andare via per un breve viaggio, sostenere un esame importante o avere dei rapporti intimi con il proprio partner, ci sono dei sistemi testati per risolvere questo problema. E’ possibile ritardare un ciclo mestruale sia regolando il dosaggio della vostra pillola anticoncezionale sia facendo un ciclo di Norethisterone, un principio utilizzato in alcuni contraccettivi per via orale che agisce anche come un trattamento ormonale a sé.

Leggi tutti i vantaggi di Norethisterone per la salute sessuale ed effettua subito un ordine discrete.

Opzioni di Trattamento

Wockhardt Pharmaceuticals Fabbricazione di Norethisterone
Norethisterone 5 mg tabletsLa compressa Norethisterone è sul mercato per facilitarvi la vita se desiderate posticipare il vostro ciclo mestruale fino a due settimane. Le donne che non assumono regolarmente un contraccettivo, possono ritardare un ciclo mestruale assumendo questo medicinale tre volte al giorno.
Maggiori informazioni

Come fare per ritardare il proprio ciclo mestruale?

I medicinali per ritardare il ciclo mestruale contengono alti livelli di progesterone. Questo permette al corpo di mantenere più a lungo il rivestimento dell’utero, ritardando di conseguenza l’inizio del ciclo. Per capire meglio questo processo, dobbiamo analizzare il ruolo del progesterone durante il ciclo mestruale. Il progesterone aiuta il corpo a produrre e a far sviluppare il rivestimento uterino, di modo che quando un uovo viene fecondato, si possa impiantare nel rivestimento uterino dove si stabilirà per svilupparsi durante la gravidanza. Il livello di progesterone rimarrà quindi piuttosto alto durante tutta la gravidanza. Tuttavia, se l’uovo non viene fecondato, il livello di progesterone si abbassa, provocando il flusso mestruale.

Prendere medicinali per ritardare il ciclo mestruale mantiene alti i livelli di progesterone, il che vuol dire che il rivestimento uterino continua a svilupparsi invece di essere espulso come normalmente avverrebbe.

Ci sono dei rischi legati al ritardo del ciclo mestruale?

Il rischio legato all’assunzione di medicinali per ritardare il periodo mestruale è di solito molto basso, in quanto essi vengono utilizzati solo per un breve periodo di tempo. Con questo tipo di medicinali c’è un leggero rischio di effetti collaterali, ma è molto basso. Se si verificano, gli effetti collaterali sono solitamente moderati. Tra i più comuni effetti collaterali ci sono aumento di peso, depressione, vertigini, febbre, sonnolenza, mal di testa, ritenzione idrica o gonfiore, cambiamenti nell’appetito, insonnia e alti livelli di glucosio.

Posso acquistare online farmaci per ritardare il ciclo mestruale?

Il medicinale per ritardare il ciclo Norethisterone può essere ordinato online su MyHealthCareDoc. Tuttavia, poichè si tratta di un medicinale da vendersi dietro prescrizione medica è necessario compilare un breve modulo di richiesta di consulenza online. Il nostro modulo di richiesta di consulenza è completamente gratuito e riservato e serve ai medici semplicemente per essere certi che possiate tranquillamente utilizzare Norethisterone per ritardare il vostro ciclo. Se la vostra richiesta di consulenza sarà approvata, verrà compilata una prescrizione per voi e trasmessa alla nostra farmacia dove verrà presa in carico e controllata dal nostro farmacista per poi essere spedita utilizzando il nostro sicuro corriere di spedizioni in ventiquattr’ore.

Seleziona la lingua Clinica Online in modo Sicuro ItaliaOnline Clinic - EuropeClinique en ligne FranceOnline-Apotheke Deutschland Svensk nätet klinik
Home | Prezzi | Chi siamo | Domande Frequenti | Come Ordinare | Spedizione | Prescrizione | Contattaci | Paziente Responsabilità | Farmacia | Pagamento | Traccia il tuo Ordine | Blog
Copyright © 2012 MyHealthCareDoc. Tutti i diritti riservati.

The content on this site is strictly informational and should not be considered medical advice.
See a certified medical professional for diagnosis and treatment recommendations.
The advertising and promotion of prescription only medication in Europe is prohibited and unlawful.