ellaOne

Fabbricazione di ellaone fabbricazione di HRA pharma

Con ellaOne, è possibile proteggersi fino a cinque giorni dopo un rapporto non protetto. Questa pillola contraccettiva d'emergenza si crede di essere 98% efficace se assunta immediatamente dopo il sesso. In uno studio clinico, solo due su 100 donne rimaste incinte dopo aver preso ellaOne.

Rispetto alla pillola contraccettiva standard di Levonelle, ellaOne può essere utilizzato per due giorni in più. Questa pillola contraccettiva d'emergenza è anche dimostrato di fornire una copertura migliore rispetto ad altri contraccettivi simili mini-pillole durante i primi tre giorni dopo il rapporto sessuale non protetto.

Il principio attivo in ellaOne è ulipristal acetato. Questa pillola contraccettiva d'emergenza impedisce la fecondazione di un uovo, ritardando l'uscita del uovo dalle ovaie.

Si può acquistare online ellaOne da MyHealthCareDoc. Esso può essere acquistato come misura precauzionale in caso di contraccezione fallita o dimenticato. Basta compilare il nostro consultazione on-line e il nostro medico legale confermerà se questa pillola contraccettiva d'emergenza è adatto per voi.

Una prescrizione verrà emesso una volta il nostro medico approva il trattamento. La nostra farmacia riempirà la tua ricetta e spedire il farmaco a voi usando free pronta consegna. Invio rapido del farmaco aiuterà a garantire aver ricevuto il contraccettivo d'emergenza nel più breve tempo possibile.

Quali sono i vantaggi di Ellaone?

Dopo un rapporto sessuale non protetto o il fallimento contraccettivo, si può prendere 30mg ellaOne per un massimo di cinque giorni. Negli studi clinici, questa pillola contraccettiva d'emergenza è dimostrato di essere efficace due giorni in più di Levonelle. ellaOne ulipristal acetato è anche dimostrato di essere più efficace di altre pillole di 72 ore durante i primi tre giorni dopo il rapporto sessuale non protetto.

Come si ellaOne agire?

Dopo che il corpo di una donna rilascia un uovo naturalmente ogni mese, il corpo rilascia progesterone per prevenire un secondo uovo di essere rilasciato. Il principio attivo ulipristal acetato cambiamenti dei livelli di progesterone del corpo di ritardare il rilascio di un uovo per la fecondazione.

Chi può utilizzare ellaOne?

Se sei una donna di età superiore ai 18 anni che ha avuto rapporti sessuali non protetti o il fallimento contraccettivo, è possibile beneficiare di ellaOne. Questa modalità di contraccezione d'emergenza non deve essere utilizzato se si è già incinta. Questa pillola contraccettiva d'emergenza non deve essere utilizzato regolarmente.

Se sta allattando, non è sicuro di prendere questa pillola contraccettiva d'emergenza. Una volta che si prende una pillola si dovrebbe attendere per almeno 36 ore prima di allattare.

Quando si utilizza ellaOne ulipristal con altri trattamenti per l'HIV, le infezioni batteriche e rimedi erboristici come Erba di San Giovanni, la pillola contraccettiva d'emergenza diventa meno efficace. Durante la tua consulenza gratuita MyHealthCareDoc, è importante menzionare qualsiasi farmaco o trattamento a base di erbe che si sta seguendo.

Come devo prendere ellaOne?

L'assunzione di un tablet ellaOne 30mg è semplice e veloce. Una singola compressa deve essere assunto con un bicchiere d'acqua non più tardi di cinque giorni o 120 ore dal rapporto sessuale non protetto. Si consiglia di contattare il medico il più presto possibile se si vomita entro tre ore dopo l'assunzione della pillola.

La pillola contraccettiva ellaOne deve essere assunto solo una volta durante il ciclo mestruale. Si dovrebbe continuare a prendere la vostra contraccezione regolare con la tavoletta ellaOne 30mg per proteggersi contro la gravidanza.

Ci sono effetti collaterali ellaOne?

Alcuni utenti hanno riportato alcune lievi effetti collaterali dopo l'assunzione della compressa ellaOne. Gli effetti collaterali più comuni sono la stanchezza e nausea. Periodo di ritardo, vertigini, dolori al basso ventre, mal di testa, vomito, diarrea e sanguinamento irregolare sono effetti indesiderati comuni. Questi effetti collaterali sono lievi e dovrebbe durare solo per un breve periodo. Rivolgersi al proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati persiste.

Come posso acquistare online ellaOne?

È possibile acquistare ellaOne rapidamente e facilmente online da MyHealthCareDoc. Basta compilare il nostro consultazione on-line e il nostro medico legale riesaminerà la storia medica per assicurarsi che questa pillola contraccettiva d'emergenza è giusto per te. Se la prescrizione è approvato il farmaco verrà spedito dalla nostra farmacia usando free consegna il giorno successivo.

Seleziona la lingua Clinica Online in modo Sicuro ItaliaOnline Clinic - EuropeClinique en ligne FranceOnline-Apotheke Deutschland Svensk nätet klinik
Home | Prezzi | Chi siamo | Domande Frequenti | Come Ordinare | Spedizione | Prescrizione | Contattaci | Paziente Responsabilità | Farmacia | Pagamento | Traccia il tuo Ordine | Blog
Copyright © 2012 MyHealthCareDoc. Tutti i diritti riservati.

The content on this site is strictly informational and should not be considered medical advice.
See a certified medical professional for diagnosis and treatment recommendations.
The advertising and promotion of prescription only medication in Europe is prohibited and unlawful.