Contraccezione di Emergenza

Contraccezione d'emergenza, più comunemente sotto forma di pillole contraccettive di emergenza, offre un mezzo altamente sicuro e affidabile per la protezione contro una gravidanza indesiderata. Questa modalità di contraccezione è di solito considerato, dopo rapporti sessuali non protetti. Contraccezione d'emergenza può essere utilizzato in situazioni in cui avete usato protezione, ma non è riuscito in qualche modo (per esempio un profilattico strappato o vi siete persi la dose normale contraccezione orale), così come situazioni in cui non ha utilizzato alcuna protezione a tutti.

Se si desidera acquistare on line contraccezione d'emergenza, è possibile utilizzare MyHealthCareDoc libera consultazione on-line per fornire il nostro medico legale con le informazioni necessarie per fornire il trattamento che è giusto per te. Garantiamo discrezione e rapidità di consegna della contraccezione d'emergenza si sono prescritti.

Opzioni di Trattamento

HRA Pharmaceuticals Fabbricazione di ellaOne
ellaone 30 mg tabletCon ellaOne, è possibile proteggersi fino a cinque giorni dopo un rapporto non protetto. Questa pillola contraccettiva d'emergenza si crede di essere 98% efficace se assunta immediatamente dopo il sesso. In uno studio clinico, solo due su 100 donne rimaste incinte dopo aver preso ellaOne.
Maggiori informazioni
Bayer Pharmaceuticals Fabbricazione di Levonelle
Levonelle 1500 mg tabletLevonelle è uno dei contraccezione d'emergenza più prescritto. Levonelle 1500 è la versione prescrizione di Levonelle One Step. E 'utilizzato da milioni di donne per prevenire una gravidanza accidentale. Questa pillola ha un tasso di successo del 99% se assunto entro 24 ore dal rapporto sessuale non protetto.
Maggiori informazioni

Contraccezione d'emergenza - quali sono le opzioni?

Contraccezione d'emergenza è disponibile in due forme principali - la contraccezione d'emergenza più comune è noto come il 'giorno dopo' pillola e funziona alterando i livelli di ormoni nel corpo. La pillola contraccettiva d'emergenza si è disponibile in due varietà, in grado di fornire copertura contraccettiva fino a tre o cinque giorni, rispettivamente.

Una forma meno comune di contraccezione di emergenza è l'uso di un dispositivo intrauterino (IUD o, o 'serpentina'), che impedisce un uovo fecondato di crescere.

Pillole contraccettive di emergenza - come funzionano

Le due pillole contraccettive di emergenza che sono ora disponibili per acquistare online nel Italy sono Levonelle e ellaOne. In generale, entrambe le pillole contraccettive di emergenza fornire la contraccezione d'emergenza, alterando i livelli ormonali. Levonelle contiene una versione artificiale dell'ormone levonorgestrel, che colpisce l'ovulazione. ellaOne obiettivi recettori ormonali con una sostanza chimica chiamata ulipristal per impedire il rilascio dell'uovo.

L'utilizzo di un IUD come contraccettivo d'emergenza

Oltre a garantire sufficiente copertura contraccettiva montato entro cinque giorni dal rapporto non protetto, una spirale offre una soluzione a lungo termine alla contraccezione. Si tratta di un piccolo di plastica o un dispositivo metallico che agisce impedendo allo spermatozoo di raggiungere l'uovo nel tuo grembo. Alcune donne dicono lo trovano a disagio, e la maggior parte ora scegliere pillole contraccettive di emergenza come una forma alternativa di contraccezione di emergenza.

Pillole contraccettive di emergenza e delle malattie sessualmente trasmesse

Contraccezione d'emergenza e pillole contraccettive di emergenza funziona solo per fermarti rimanere incinta. Essi non forniscono alcuna protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili (MST) e non sono un sostituto per la protezione completa barriera come il preservativo. Per la massima protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili è necessario assicurarsi di utilizzare un preservativo, in particolare se si hanno rapporti sessuali con un nuovo partner.

Pillole contraccettive di emergenza e il controllo delle nascite regolari

Se si utilizza una pillola contraccettiva orale, si dovrebbe continuare a prendere quando si utilizzano pillole contraccettive di emergenza. Fino a quando il prossimo periodo, si consiglia di usare il preservativo o altre forma barriera di contraccezione in aggiunta al consueto controllo delle nascite pillola per essere sicuri di massima protezione.

Pillole contraccettive di emergenza - sicurezza

Pillola a base di contraccezione di emergenza è molto sicuro, ma può essere utilizzato solo una volta in ogni singolo ciclo mestruale. Se avete bisogno di contraccezione d'emergenza ancora una volta durante lo stesso ciclo, non sarete in grado di prendere una pillola e la spirale sarebbe l'unica opzione.

Compra pillole contraccettive di emergenza in linea

E 'semplice da acquistare contraccezione di emergenza come ellaOne o Levonelle pillole contraccettive di emergenza on-line. Per acquistare pillole contraccettive di emergenza online nel Italy dal MyHealthCareDoc, basta utilizzare il nostro strumento gratuito di consultazione online di fornire il nostro medico raccomandata con informazioni sufficienti per valutare la vostra idoneità. Se le pillole contraccettive di emergenza sono una forma adeguata di contraccezione d'emergenza per voi, ci invierà il farmaco immediatamente in discreta confezione Royal Mail.

Seleziona la lingua Clinica Online in modo Sicuro ItaliaOnline Clinic - EuropeClinique en ligne FranceOnline-Apotheke Deutschland Svensk nätet klinik
Home | Prezzi | Chi siamo | Domande Frequenti | Come Ordinare | Spedizione | Prescrizione | Contattaci | Paziente Responsabilità | Farmacia | Pagamento | Traccia il tuo Ordine | Blog
Copyright © 2012 MyHealthCareDoc. Tutti i diritti riservati.

The content on this site is strictly informational and should not be considered medical advice.
See a certified medical professional for diagnosis and treatment recommendations.
The advertising and promotion of prescription only medication in Europe is prohibited and unlawful.